Adesivo siliconico per alte temperature 59-30 Loxeal Zoom

Adesivo siliconico per alte temperature 59-30 Loxeal

Prodotto nuovo

6,71 € Iva inclusa

12 Prodotti Disponibili

NB: Il prodotto prevede una quantità minima ordinabile di 12pz. Per tanto 1 prodotto corrisponde ad una scatola da 12pz.

Descrizione

Adesivo sigillante siliconico monocomponente a reticolazione acetica, polimerizza per reazione con l'umidità atmosferica. E'indicato per la sigillatura di scatole di ingranaggi, cambi, differenziali, flange di pompe,di motori e compressori, tubazioni con fluidi caldi. Forma una guarnizione elastica resiste a vibrazioni, sbalzi di temperatura, gas, GPL, oli, acqua e svariati agenti chimici. Mantiene le sue proprietà sigillanti nel campo di temperatura da - 60°C a + 250°C con punte fino a +300°C. Gli accoppiamenti sigillati si possono smontare con i normali utensili.

Istruzioni per l’uso

Pulire e sgrassare le superfici con Loxeal Pulitore 10. Applicare un cordolo di prodotto in quantità sufficiente da riempire completamente la giunzione. Il prodotto per contatto con l’umidItà presente sulle superfici inizia subito a polimerizzare, per cui bisogna assemblare i pezzi entro qualche minuto.Lasciare polimerizzare il prodotto per il tempo necessario per il raggiungimento di un indurimento totale,prima di essere sottoposto ad elevati carichi.

Immagazzinamento

Tenere il prodotto in un locale fresco ed asciutto ad una temperatura non superiore a +25°C. Per evitare contaminazioni non rimettere nel flacone eventuale prodotto avanzato dalle applicazioni. Per ulteriori chiarimenti su applicazioni e conservazione contattare il Servizio Tecnico Loxeal.

9 altri prodotti della stessa categoria: