Chi Siamo 1

La Ferramenta nasce nell'ormai lontano 1991 a Perignano (Pisa), rilevando una vecchia azienda. 

Con molti sacrifici e tanta volontà i due giovani fratelli Marco e Marta Giovannetti, iniziarono così la loro attività di commercianti. 

Col tempo e tanta dedizione, i due acquisirono esperienza specializzandosi nel settore della ferramenta per mobili, visto la numerosa presenza di falegnami nella vicina città del mobile.

Col passare degli anni, la ditta che prevalentemente vendeva all'ingrosso, si amplia ed allestisce una spaziosa vetrina dove inizia a servire i clienti anche al dettaglio, con conseguente aumento di personale.

Nel tempo viene acquisita una maggiore esperienza nel campo delle riparazioni degli utensili e nel settore illuminazione a LED.

Partiti da chiodi e viti, oggi La Ferramenta tratta numerosi articoli e settori tra cui il restauro e lavorazione del legno, lelaborazione del metallo, la meccanica, la nautica, ecc.

All'inizio dell'attività il personale era di 3 persone, sempre disponibile e gentile con i clienti. Con il tempo sono aumentati sia i clienti che il numero di personale qualificato, che ad oggi conta un numero di 8 persone.

L'assistenza al cliente, i nostri prodotti sempre aggiornati e di qualità ci permettono di rivolgerci sia al privato che all'industria del mobile.

Ad oggi puntiamo molto sul nostro E-Commerce e nella ricerca di nuovi clienti e nuovi settori, cercandoli sia sul campo tramite i nostri agenti e sia online tramite il nostro sito web e i canali social.

La Ferramenta cerca sempre di rinnovarsi con continui corsi di aggiornamento e il personale sempre al passo con i tempi.

Chi Siamo Insegna VecchiaChi Siamo Insegna Nuova